sabato 19 dicembre 2009

Comitato per la verità su Stefano Cucchi

Ringraziamo tutti coloro che in questi drammatici momenti ci stanno manifestando il loro sostegno e la loro solidarietà. In particolare ringraziamo il Professor Luigi Manconi e tutti i membri del "Comitato per la verità su Stefano Cucchi".

VEDI LINK

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria, mi dispiace tantissimo per l'archiviazione del caso Bianzino, non mi capacito proprio di come possano essere giunti a questa conclusione, come se un pestaggio non possa causare pressione alta e causare quindi un aneurisma. Mando un abbraccio fortissimo a Rudra. Per quanto riguarda Stefano sono contenta di come stanno andando avanti le indagini, le responsabilità dei medici sono a mio avviso enormi, penso che avrebbero potuto veramente salvargli la vita e non l'hanno fatto. Hanno sicuramente sottovalutato o ignorato degli aspetti fondamentali perchè non si muore solo per pochi giorni di digiuno. Forza Ilaria, ho la certezza che la vicenda di Stefano cambierà le cose in Italia! un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te perchè non stai ferma, non rimani muta davanti a questo crimine. Sei un esempio bellissimo di come dovremmo essere tutti.

    RispondiElimina